News Calciomercato Juventus, Inter e Milan

Grande risalto al mercato di Juventus, Inter e Milan viene dato oggi da tutte le prime pagine dei giornali sportivi, che al ritmo di nomi e fantasie di mercato anticipano quelle che potrebbero essere le mosse sul mercato estivo delle 3 grandi squadre italiane. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i nomi a cui Juve, Inter e Milan stanno lavorando in questi giorni.

Partiamo da Torino, dove la Juventus spera ancora nel sogno Aguero che la prossima stagione non vestirà la maglia dell’Atletico Madrid, questa è l’unica cosa certa. La Juve sarebbe una destinazione gradita al giocatore, che rappresenterebbe il colpo in grado di infiammare la piazza torinese, da troppo tempo a corto di grandi colpi estivi. Non solo Aguero però sul taccuino di Marotta, che continua a battere la pista Bastos, pista che negli ultimi giorni aveva subito una brusca frenata.

In casa Inter invece si gira sempre attorno al nome di Sneijder, cercato dal Chelsea, ma che rimarrà a Milano in virtù del fatto che la squadra di Abramovic non ha mai presentato un’offerta reale ai nerazzurri. Il giocatore è contento di restare all’Inter, ma se dovesse chiamare Mourinho il pensiero di lasciare Milano potrebbe prendere il sopravvento. I nerazzurri lavorano in previsione di una possibile cessione dell’olandese, trovando in Nasri, il trequartista francese dell’Arsenal, il miglior sostituto.

In casa Milan il Mister X tanto ricercato non ha ancora un volto ed un nome, nonostante ciò Galliani e Braida lavorano in segreto per poter portare Pastore in rossonero. A centrocampo il nuovo nome accostato al Diavolo è quello di Montolivo in scadenza con la Fiorentina. Intanto dalla Spagna arrivano voci clamorose di un possibile ritorno di Kakà in rossonero, cosa alquanto improbabile visto l’affollamento del centrocampo della squadra di Allegri.

 

 

 

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica