Napoli, il mercato in ottica Europa League

Con il 6° posto ormai in cassaforte e la prospettiva di una prossima stagione ancora più ricca di successi, il Napoli di Mazzarri e De Laurentiis pensa in grande e prepara la campagna acquisti per allargare la rosa in vista dell’impegno in Europa League.

Pazzini si, Pazzini no. Aspettando la risposta della punta della Sampdoria (domani impegnata proprio contro gli azzurri) restano in piedi le alternative: Maxi Lopez, il cui valore stimato è di 16 milioni e Sergio Floccari.

Intanto si torna a parlare anche del centrocampista della Lazio, Ledesma. Possibile uno scambio tra l’argentino e Cigarini, non molto utilizzato in questa stagione da Mazzarri.

L’ultimo nome che circola a Napoli è quello di Bocchetti. Il Genoa in passato rifiutò l’offerta di 8 milioni più Denis di De Laurentiis e ora, con la convocazione in nazionale, il prezzo del difensore napoletano è lievitato parecchio.

Da tenere d’occhio anche il rinnovo del contratto di Marek Hamsik. La firma ancora non c’è stata a causa di disaccordi sui diritti d’immagine del giovane centrocampista slovacco.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica