Napoli – Gilardino, i dettagli della trattativa

C’era un tempo qualcuno che sosteneva che la miglior difesa fosse l’attacco. E sembra essere un insegnamento che molte squadre di calcio stiano prendendo in considerazione per il proprio calciomercato.

In questo senso sta agendo anche il Napoli. Il calciomercato del Napoli si muove infatti attorno alla ricerca di un attaccante e il nome che è spuntato fuori nelle ultime ore è di certo altisonante: Alberto Gilardino.

Il giocatore, attualmente impegnato nei Mondiali Fifa 2010, è sotto contratto con la Fiorentina ma è fortemente voluto da De Laurentis che proprio nei giorni scorsi ha avuto modo di incontrare il DS dei viola, Corvino.

L’accordo di massima sembra essere stato raggiunto per una cifra che si attesta sui 13 milioni di euro.


Alberto Gilardino
sembra tra le altre cose non disdegnare la piazza partenopea che del resto rischia di perdere l’altro pezzo da 90, Fabio Quagliarella, inseguito anche dalla Juventus.
Concludendo per quel che riguarda il calciomercato Napoli, si parla ancora di Fabio Cannavaro che continua a lanciare messaggi d’amore alla sua squadra del cuore:

Non c’è mai stata una trattativa, sarei tornato a Napoli anche gratis ma è da quando la squadra è tornata in A che mando messaggi a senso unico”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica