Milan, Inter e Juventus Channel negli abbonamenti Sky

Il vero tifoso non può perdersi i canali ufficiali della sua squadra preferita. Ora, insieme a Milan, Inter e Juventus, anche Lazio e Roma si sono unite al “quintetto” di formazioni dotate del proprio canale televisivo, dove poter mostrare gli allenamenti, i telegiornali con le ultime indiscrezioni, le interviste esclusive e le comunicazioni ufficiali del proprio team.

Un’esclusiva della piattaforma satellitare Sky, che al prezzo di 9,90 € al mese per ogni canale, concede ai tifosi di rimanere sempre in contatto con la propria squadra. Non è nemmeno necessario avere l’abbonamento a Sky Calcio per seguire questi canali tematici, dato che si possono aggiungere a qualsiasi pacchetto senza limitazioni.

Il primo di questi canali a nascere fu Milan Channel. La società rossonera lo lanciò come parte del pacchetto Tele+ il 16 dicembre 1999, in occasione del centenario della stessa squadra, nata appunto quello stesso giorno del 1899. Da allora molti altri canali si sono succeduti, partendo appunto da Juventus Channel per poi continuare con Inter Channel e Roma Channel. L’unica squadra a scegliere un nome diverso è stata la Lazio, che ha ribattezzato Lazio Style Channel. Poco cambia.

Per 24 ore su 24 vengono trasmessi speciali, video, repliche delle partite più importanti e aggiornamenti. Il vantaggio di simili piattaforme è tutto nella tematica, dato che contrariamente agli altri programmi sportivi, in queste occasioni si parla solo ed unicamente del Milan, dell’Inter, della Juventus, della Lazio e della Roma. Solamente per tifosi veraci e talmente attaccati ai loro colori da non potersi staccare nemmeno per mezzo secondo. L’unica mancanza sono le partite in diretta, per le quali occorre sempre abbonarsi a Sky Calcio.

Milan, Inter e Juventus Channel negli abbonamenti Sky

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica