Lazio – Roma, i cerotti della settimana

E’ senza dubbio una settimana difficile questa, per la S.S Lazio, ancora scottata dalla forte delusione per la sconfitta patita nel derby contro la Roma di domenica scorsa.
Sono arrivate ieri le prime squalifiche e le prime ammende per quanto accaduto a fine gara e a molti dei giocatori laziali, nonchè ai tifosi, sembra quasi di vivere l’incubo dell’oltre al danno anche la beffa.

Due i giocatori della Lazio squalificati e si tratta di Kolarov e Ledesma, nessuno per la Roma a cui è stata comminata comunque una sanzione economica che è toccata poi anche a Francesco Totti per il caso del pollice verso. Si torna a parlare proprio di questo. Il capitano della Lazio, Tommaso Rocchi non riesce proprio ad ingoiare il rospo e parlando di Totti, ritiene che il suo atteggiamento passato per normale sfottò post-derby, andasse in qualche modo sanzionato con una squalifica.
Intanto si fanno i conti con gli acciaccati. La Lazio non è messa bene. Sono sotto gli occhi di tutti infatti le fotografie che ritraggono Guglielmo Stendardo, costretto ad uscire dopo pochi minuti dle primo tempo, con il viso tumefatto a seguito dello scontro di gioco avuto con Luca Toni. Tra squalificati e nasi rotti, si mette male per i biancoazzurri.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica