La Juventus di Delneri entra in striscia positiva

Se il Sindaco di Cosenza Salvatore Perugini ha dichiarato che la partita Juventus – Lione di sabato sera è stata “un grande evento per tutta la città”, la stessa cosa possiamo dire per la neonata Juve di mister Delneri, un grande evento, per tutti i tifosi.

La squadra in pochissime settimane è già entrata in orbita campionato,

ha buona parte della preparazione che serve per giocare i 90 minuti in campo, è veloce, ben messa in campo, e si vedono già i primi schemi a lavorare nella testa.

Juventus – Lione 2-1 è stata la quarta amichevole giocata dagli uomini di Delneri, tre vittorie e un pareggio in tutto, con tredici gol fatti ed uno subito su rigore proprio sabato a Cosenza contro il Lione.

L’impressione, ad aver visto la partita in tv, è che sia tutto pronto per il preliminare di Europa League in programma mercoledì contro lo Shamrock Rovers.

Soddisfatto, in cerca di miglioramento, sorpreso per le prestazioni dei suoi, Delneri s’è detto in attesa di grandi risultati da questa Juventus. L’undici iniziale è ancora tutto da completare, è vero, ma al momento conta soltanto avere a disposizione un undici in forma. Che, a quanto pare, c’è tutto.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica