Juventus – FC Terriore: la sfida by Powerade

Tra gli ingredienti che rendono la Juventus la squadra più forte d’Italia, c’è la bevanda energetica Powerade, scelta dallo staff medico di Vinovo, in quanto ottima integratrice di minerali e liquidi persi durante gli allenamenti e le partite. La giusta reidratazione è importante per garantire la stabilità fisica degli atleti, e anche per non perdere di vista i propri limiti. Per superarli, ovviamente!

Per dimostrare che Powerade permette di avere l’energia necessaria per superare le grandi sfide, la stessa Juventus, attraverso la “spalla destra” di Antonio Conte, Massimo Carrera, ha organizzato una giornata speciale per una squadra di calcio amatoriale, la FC Terriore.

I cui calciatori hanno avuto modo di ritrovarsi allo Juventus Training Center di Vinovo, e allenarsi da professionisti, nel progetto “La Sfida Powerade”. Che consiste nell’impegnarsi al massimo in quattro sessioni di allenamento (riscaldamento, resistenza, agilità, controllo), con i ritmi di una grande squadra. E l’aiuto di Powerade: lo sport drink più utilizzato dai Campioni d’Italia, infatti, ha assistito alla grande gli sforzi dei ragazzi dell’FC Terriore. Siamo sicuri che il medesimo contributo non verrà meno a tutti i calciatori amatoriali che sono in cerca di alcuni segreti su come migliorare le proprie prestazioni calcistiche. Sul sito http://www.powerade.it/sfida potete trovare alcuni consigli utili per i vostri allenamenti. Per vedere invece com’è andata l’esperienza del Terriore a Vinovo, cliccate sulla clip che segue e gustatevi il video. La sfida ha inizio!

Img2

Articolo sponsorizzato


admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica