Inter – Napoli 3-1: questo Leonardo piace già agli interisti

Era una partita attesissima. L’esordio di Leonardo. La prima a San Siro sponda nerazzurra. L’avversario è quel Napoli di Mazzarri, che vede fucili puntati contro ovunque.

E’ la sera di Leo. Lo si capisce e si vuole far bene per lui.

L’Inter vince e convince. Parte subito bene la squadra del brasiliano, che si porta in vantaggio e concede il pari su azione da calcio d’angolo.Poi sale in cattedra subito dopo aver subito il pari e da lì diventa un monologo Inter.

Alla fine saranno 3 i goal sul tabellino nerazzurro. 3 goal per risalire in classifica e per inseguire i cugini capolista del Milan. E nel post partita è Leonardo show.

Il tecnico dichiara che anche il Mourinho, guru per i tifosi interisti, ha provvetuto a fargli gli auguri tramite sms. La sentiva Leo questa partita ed ora è un fiume in piena ai microfoni della stampa che chiede e vuol sapere della rinascita interista, almeno per questa sera.

I tifosi sono in delirio e sognano in grande. I consensi a fine partita sono elogi per il tecnico che è certamente già più amato di Benitez e che ha voglia di diventare protagonista di questa società.

Gli interisti hanno ricevuto il regalo di Natale dal presidente Moratti, regalo che Leo ha donato alla Befana, far tornare l’euforia in casa nerazzurra.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica