Inter – Juventus, il “commento” di Balotelli

In occasione del posticipo della 6a Giornata del Campionato di Serie A fra Inter e Juventus, Mario Balotelli era allo Stadio San Siro per assistere alla partita dei suoi vecchi compagni di squadra.

È successo innumerevoli volte che un ex giocatore, o un ex allenatore, di qualsiasi squadra tornasse nel vecchio stadio in cui era protagonista per assistere ad una partita di quelli che una volta erano i suoi compagni.

Al suo ingresso nello Stadio Giuseppe Meazza il talento del Manchester City è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport e, con il suo solito stile, ha risposto: “Che Inter ritrovo? Eh, non lo so, vado a vedere…”, poi subito un bell’insulto gratuito ad uno dei commentatori Sky presenti in studio: “Massimo Mauro non capisce nulla di calcio”.

Fin qui, ricordandoci che parliamo di Balotelli e non di un Lord, tutto tranquillo, se non fosse per una foto che ormai sta facendo il giro d’Italia (e forse d’Inghilterra) di SuperMario che mostra il dito medio a chissà chi. Probabilmente il gestaccio è rivolto ai tifosi juventini che gli stavano dedicando cori poco “gentili”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica