In casa Lazio l’aquila prende il volo

In occasione della partita in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma fra Lazio e Milan ci sarà, nel pre-gara, uno spettacolo a dir poco originale: un’Aquila Reale prenderà il volo sul campo da gioco e darà vita ad un vero e proprio show.

Non ha ancora un nome, ma verrà svelato al momento della sua presentazione. Per ora, dopo i sondaggi fatti dal Corriere dello Sport, pare che l’appellativo più gettonato sia “Scheggia” ma, fino alle 12.00 di domani, ognuno potrà segnalare il nome preferito.

Lazio-Milan sarà solo il debutto per l’Aquila biancoceleste. Ogni volta che la squadra capitolina giocherà in casa il grande rapace volerà all’interno dello stadio per circa 3 minuti, prima di atterrare su uno scudetto laziale posto al centro del campo da gioco.

Deve ancora debuttare ed è già al centro di polemiche. Da una parte c’è chi afferma che è una imitazione dell’Aquila americana simbolo della Harley Davidson, dall’altra c’è il solito gruppo di animalisti che ha chiesto al Corpo Forestale dello Stato di impedire lo spettacolo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica