Il Trophy Tour con UniCredit, non perderlo!

Facebook è ormai diventato un luogo frequentatissimo e proprio per questo motivo, interessante per tutte quelle strutture e società che ambiscono a mantenere un filo diretto con i propri utenti.
Non si è sottrattatto a questa logica nemmeno Unicredit, colosso italiano che si sta preoccupando anche di promuovere diverse iniziative culturali legate al mondo dei giovani.
Non solo economia e finanza dunque, ma molto altro ancora, il tutto confezionato in una fanpage su Facebook che in brevissimo tempo è diventata punto di riferimento per migliaia di internauti.
La pagina Facebook di Unicredit infatti, raggiungibile a questo link http://www.facebook.com/UniCreditItalia, è ormai lanciatissima verso risultati importanti e incontra l’approvazione degli utenti soprattutto per i costanti aggiornamenti che vengono fatti sulla pagina e che trattano argomenti tra i più vari, dall’arte… fino allo sport!

UniCredit attraverso la sua pagina Facebook, comunica non solo con i propri clienti, ma con un mondo molto più allargato, anche quello che Unicredit, ancora non sa cosa sia.
Nella pagina è possibile trovare tutte le iniziative a cui si lega il nome UniCredit, a partire dalla sponsorizzazione ufficiale del Trophy Tour della Coppa della Champions League.
Il tour sta portando nelle piazza italiane la fantastica Coppa la cui esibizione terminerà il 22 ottobre con un evento particolarissimo a Roma.
Per tutti gli amanti dello sport dunque, si tratta di un’esperienza da non perdere. Potrete infatti conoscere la storia della prestigiosa coppa e potrete incontrare anche importanti ospiti che hanno avuto la fortuna di alzare il trofeo al cielo, almeno una volta nella loro vita. Guardare per credere: http://www.youtube.com/UniCreditChampions
Inoltre Unicredit è legata anche ad un’altra interessante iniziativa: spetterà a lei infatti annunciare il nome dell’artista vincitore del concorso « Contemporary Times » che ha avuto luogo durante questa estate.
Sei erano i concorrenti che si sono sfidati nella realizzazione di un’opera artistica sulla fiancata di un tram romano. Il vincitore potrà organizzare una mostra personale in una location di Milano. Ad essere premiati saranno però anche i fan della pagina Facebook UniCredit, ne verranno infatti sorteggiati 3 che potranno partecipare al vernissage dell’artista in occasione di un soggiorno a Milano per 2 persone in un hotel a 4 stelle !
Insomma… UniCredit non smette mai di sorprenderci!

 

Germana
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica