Il nuovo sito di Be-Total Plus per il progetto Health 2.0

Tutti gli amanti del fitness e dello sport in generale conoscono bene l’importanza della Vitamina B per il fabbisogno individuale del proprio corpo.

La Vitamina B, oltre che migliorare le capacità di apprendimento e l’efficienza intellettuale, promuove una corretta digestione e migliora il funzionamento del cuore, dei muscoli e dei nervi.

Questo grazie alla trasformazione del cibo in energia, processo che grazie alla Vitamina B viene sfruttato al massimo.

Vitamine B uguale Energia da bruciare: quindi, riflessi migliori, migliore prestazione muscolare, tonificazione della prestazione fisica.

Protagonisti di questo prezioso apporto sono i nuovi prodotti Be-Total, dal 2004 presenti nel settore degli integratori vitaminici e oggi ancora più vicini alle esigenze delle persone grazie al loro ingresso nelle logiche del web 2.0.

Il nuovo sito di Be-Total Plus ( http://betotal.net ) è online  per presentare il nuovo mondo Be-Total dove sciroppo, pasticche ed integratore Be-Total Body Plus sono oggi sempre più disponibili “a portata di clic”. Il sito è stato presentato giovedì scorso a Roma, presso l’accogliente sala meeting del Barnum Cafè, nel centro storico della capitale.

Decine di blogger, in occasione del buffet, si sono armati di registratore e block notes per seguire più da vicino il progetto Health 2.0 promosso dalla Johnson &Johnson, progetto alla quale Be-Total aderisce diventandone uno dei protagonisti più impegnati.

Be-Total per l’occasione ha infatti illustrato il microcosmo energetico navigabile sul nuovo sito: chi lavora con il corpo e chi lavora con la testa, chi studia, chi esegue attività fisica, tutti hanno bisogno di “bruciare” al massimo le energie conservate all’interno del proprio corpo.

Il sito di Be-Total, davvero originale per un prodotto del genere, si presenta così come un social place dove ci si può immedesimare con i personaggi del mondo Be-Total: a seconda delle proprie necessità, dal sito potete ricavare le informazioni che vi servono circa i prodotti Be-Total, i fogli illustrativi, l’elenco delle Vitamine B  e le loro funzioni ed una ricca area dedicata ai genitori che vogliono arricchire il supporto energetico nella quotidianità dei loro bambini. Voi lettori che abitudini e modalità di consumo conoscete? In quali personaggi del sito vi riconoscete di più?

Be-Total

vitamine B

Articolo sponsorizzato

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica