Ghoulam al Napoli: i dettagli della trattativa di calciomercato

Nelle classiche interviste del dopo partita di ieri, seguite all’affermazione dei partenopei nei confronti della Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia 2014, l’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, davanti ai microfoni dei media nazionali ha espresso un concetto molto chiaro: si aspetta almeno tre rinforzi, tra centrocampo e  difesa, e uno di questi risponde proprio al nome di Faouzi Ghoulam, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Faozi Ghoulam è un esterno 22enne in forza al Sain Etienne che piace molto all’ex allenatore del Liverpool. L’ultima offerta degli azzurri, 3,5 milioni di euro, aveva trovato un no come risposta dai dirigenti transalpini, ma De Laurentisis è pronto a rilanciare, incrementando l’offerta, per accontentare il suo allenatore, l’affare dovrebbe chiudersi già nelle prossime ore intorno ai cinque milioni di euro. Il giocatore firmerà con il club di De Laurentiis un contratto di quattro anni e mezzo. Chiuso per Ghoulam il Napoli potrebbe cercare di chiudere lo scambio con il Milan, mandando in rosso nero lo scontento Armero, per avere Costant (che si oppone al trasferimento in azzurro in prestito). Se l’affare dovesse concludersi Bigon dirotterebbe gli ultimi suoi sforzi di calciomercato verso Londra, sponda Tottenham, per arrivare a Capoue, grazie anche alla mediazione di Raiola, agente del calciatore. In uscita gli azzurri  devono trovare ancora una sistemazione per Cannavaro.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni che solo la Serie A, anche nelle fasi del suo calciomercato invernale, sa regalarci.

 

 

400px-Faouzi_Ghoulam_(03-08-2011)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica