Germania – Spagna in diretta tv su Raiuno

C’è chi sogna di non ripetere gli errori nella semifinale casalinga di 4 anni fa, e c’è chi sogna una 2° finale dopo quella degli Europei 2008.

Germania – Spagna da grandi numeri, e soprattutto spettacolo assicurato: i tedeschi di Loew, capaci di eliminare altre big come Inghilterra ed Argentina rifilandogli ben 8 gol, contro i concreti spagnoli di Vicente Del Bosque trascinati dal capocannoniere David Villa.

Sarà questa la 2° semifinale dei Mondiali Fifa 2010, che si disputerà mercoledì 7 luglio alle ore 20:30, nello stadio sudafricano di Durban.

Le probabili formazioni vedono diversi punti interrogativi per entrambe le Nazionali: la Germania è in ansia per le non perfette condizioni fisiche di Friedrich, Khedira e Cacau.

Discorso diverso, invece, per la Spagna che recupera perfettamente Carles Puyol e Cesc Fabregas, ma ha il dubbio Raul Albiol (problema alla gamba destra) e Fernando Torres.

Quest’ultimo è un po’ il caso delle Furie Rosse a questo Mondiale: poco concreto ed a tratti spaesato, rischia seriamente la panchina mercoledì sera, in favore dell’ingresso del compagno Llorente.

Germania – Spagna sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno dalle ore 20:30.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica