Genoa – Fiorentina 1-1: Gilardino chiama, Mesto risponde

Partita vivace e intensa quella che va in scena allo Stadio Marassi fra Genoa e Fiorentina nel primo turno infrasettimanale del Campionato di Serie A.

Rossoblù meglio dei viola e se il risultato al termine della gara è di 1-1 è esclusivamente merito del portiere dei toscani: Sebastian Frey, autore di parate fantastiche. Se la Fiorentina di Sinisa Mihajlovic è riuscita a strappare un punto a Genova è stato proprio grazie all’estremo difensore francese.

Eppure sono stati proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio al minuto 11 del primo tempo grazie alla rete firmata da Alberto Gilardino, finalmente in gol dopo un digiuno che durava dallo scorso Marzo.

Passano appena 7 minuti e il Genoa pareggia il contro delle reti grazie ad una triangolazione Veloso-Mesto. Quest’ultimo entra in area e batte Frey sul secondo palo, è il gol dell’1-1.

Nella ripresa gli undici di Gasperini le provano tutte ma il portierone viola chiude la saracinesca e non passa più nulla. Genoa che sale a 5 punti in classifica e Fiorentina che resta a 2.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica