Formula 1 Suzuka 11-12-13 Ottobre 2013: orari Italia diretta tv qualifiche, gara

Dopo solo una settimana dall’ultima Gran Premio, quello di Corea, la Formula 1 torna a far ruggire i suoi potenti motori in pista a Suzuka per il GP del Giappone, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio qui di seguito gli orari della diretta tv di qualifiche e gare.

Il Gran Premio del Giappone è la quintultima prova del Mondiale 2013 di Formula 1, ma potrebbe già rivelarsi decisivo per l’assegnazione dell’annuale titolo iridato. Sebastian Vettel ha quindi a sua disposizione il primo match point per confermarsi ancora una volta campione del mondo, mettendo così le mani sul quarto alloro consecutivo della sua giovane carriera. Il pilota della Red Bull ha  77 punti di vantaggio sul diretto inseguitore, il ferrarista Alonso; in caso di vittoria del tedesco e di contemporaneo ritiro dello spagnolo, o al massimo di un decimo posto della Ferrari, il campione tedesco della Red Bull diventerà matematicamente campione del mondo con quattro gare d’anticipo. Il week end comincia con le prime due sessioni di prove libere, che si terranno oggi alle 03:00 e alle 07:00, mentre la terza e ultima tornata di prove libere prenderà il via sabato alle 04:00; sempre sabato è prevista la sessione di qualifiche ufficiali alle ore 07:00, mentre la gara prenderà il via domenica alle 08:00. Tutti gli orari vanno intesi con riferimento all’ora italiana. Ricordiamo ai nostri lettori che il Gran Premio di Formula 1 2013 del Giappone – Suzuka di Formula 1 sarà trasmesso in Diretta Tv in Italia in chiaro sul digitale terrestre dalla Rai e sul satellite in modalità pay per view e per gli abbonati sulla piattaforma Sky.

 Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità della Formula 1.
logo_f1_716982909

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica