Formula 1 Sepang 2011 qualifiche, pole position per Vettel

Altro giro e altro regalo così anche per questa seconda gara della stagione 2011 del Circo dei Motori della Formula Uno, arrivato in quel di Sepang, Malesia, Sebastian Vettel mette tutti in fila, come in Australia, e si aggiudica la sua Pole Position, precedendo la Mc Laren di Lewis Hamilton che si accontenta del secondo posto mentre la tera piazza va all’altra Red Bull, l’australiano Mark Webber che partirà in seconda fila assieme a Jenson Button, andando a completare così il binomio Red Bull/ Mc Laren che domina al momento i campionato.

Vettel ha fatto registrare un tempo di 1’34″870 durante la terza manche delle qualifiche tenutesi stamattina sul circuito di Sepang.

Lewis Hamilton lo insegue con il suo 1’34″974 mentre a testimoniare l’ottimo momento della Red Bull arriva anche il terzo tempo dell’australiano Mark Webber che ha fermato il cronometro a 1’35″179

La Ferrari è solamente quinta con Alonso, che partirà dalla terza fila assieme alla Lotus Renault di Nick Heidfeld, suo il tempo di 1’35″802.

L’altro ferrarista Felipe Massa sarà in quarta fila con il suo settimo tempo di 1’36″251 seguito dalla Lotus di Vitaly Petrov, giunto ottavo grazie al tempo di 1’36″324.

Il Gran Premio di Malesia si disputerà domani alle ore 10:00 italiane e sarà trasmesso in diretta su Rai Due e sui canali Sky.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica