Formula 1, GP USA 2013 orari diretta tv per l’Italia

Domenica si corre il Gran Premio degli Usa, sul tracciato di Austin in Texas, valido per il mondiale di Formula 1 2013, ma andiamo a vedere gli orari delle dirette tv per l’Italia, qui di seguito.

 

Il mondiale di Formula 1 ha davvero poco da dire ormai visto l’andamento di Sebastian Vettel con la sua Red Bull, tallonato in classifica a distanza di sicurezza dal pilota asturiano della Ferrari, Fernando Alonso. Si appresta invece a salutare la Ferrari l’altro pilota, il brasiliano Felipe Massa, che ha da poco trovato l’accordo con la Williams. Queste le sue parole ai microfoni prima del Gp degli Usa: “Sono molto onorato di aver trascorso così tanto tempo con la Ferrari. Ho vissuto momenti incredibili, momenti molto belli sia dal punto di vista sportivo che umano, e, naturalmente, ho vinto molto con la Ferrari. Sono tra i piloti che hanno corso di più con la Ferrari, di fatto il secondo alle spalle di Michael (Schumacher). E poiché in realtà avevo un contratto che mi legava alla Ferrari già dal 2001, in termini di tempo sono stato con la squadra per un periodo più lungo di quanto lo sia stato Michael. Sono contento che l’arco di tempo trascorso insieme stia volgendo al termine in modo sereno, sia per me che per la Ferrari. Farà sempre parte della mia storia, e mi sentirò sempre vicino a questo team. Lo scorso fine settimana abbiamo fatto una festa molto bella al Mugello, con molti appassionati presenti, durante le Finali Mondiali Ferrari. E nonostante la pioggia, tutte quelle persone erano venute per salutarmi, poiché per l’ultima volta guidavo una Ferrari in Italia. E’ stato un giorno molto emozionante, ho anche pianto un po’, vedere tutte quelle persone. Non mi aspettavo di trovare 15.000 persone tutte lì per me. Ma adesso dobbiamo fare due belle gare per scavalcare la Mercedes”.

 

La F1 ha lasciato anche il continente asiatico per sbarcare negli Stati Uniti per il penultimo appuntamento della stagione. In Italia il gran premio americano scatterà alle ore 20:00 e sarà coperto live anche dalla frequenze in chiaro del digitale terrestre della Rai, diviso tra Rai Sport 1, Rai Due, Rai Uno e Rai Uno Hd, ma andiamo a presentarvi la programmazione completa in dettaglio, qui di seguito:

Venerdi, 15  Novembre 2013

F1 – Diretta Prove Libere 1: 16:00-17:30 (Sky Sport F1, RaiSport 1)

F1 – Diretta Prove Libere 2: 20:00-21:30 (Sky Sport F1, RaiSport 1)

F1 – Sintesi Prove Libere 1 e 2 : 22:45 (RaiSport 1)

Sabato, 16 Novembre 2013

F1 – Diretta Prove Libere: 16:00-17:00 (Sky Sport F1, RaiSport 1)

F1 – Diretta Qualifiche: 19:00 (Sky Sport F1, Rai 2/HD)

Domenica, 17 Novembre 2013

F1 – Pre-gara e collegamenti dal circuito: 18:30 (Sky Sport F1)

F1 – Diretta Gara: 20:00 (Sport F1, Rai 1/HD)

F1 – Replica Gara: 22:30 (Sky Sport F1)

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità sportive, mondiale di Formula 1, edizione 2013, compresa.

 

 

 

formula-11

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica