Finale playoff Siena – Roma 12 giugno 2013: dove la fa vedere in tv

Grazie ad un super David Moss  la prima  gara della finale playoff di pallacanestro, valide per l’assegnazione del titolo della stagione di Serie A 2012/2013, indipendentemente dal fattore campo, è andata a Siena, sopratutto grazie alla buona prova difensiva e alle triple, così Roma è già costretta a inseguire, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più anche in merito alla diretta televisiva di questa serie scudetto.

 

Dicevamo di David Moss, davvero super dopo un inizio che lo ha visto spendere nervosamente i primi minuti sul parquet,  il giocatore senese è però rimasto sempre duro in difesa sul pericolo numero uno avversario, cioè Datome,  e attento in fase di attacco, risultando, così al termine di questa gara 1 della serie play off scudetto tra Roma e Siena  l’eroe di giornata, anche grazie alle sue sei triple realizzate  ( su 11). Segnaliamo il curioso siparietto che ha visto la rottura del cronometro dei 24”, così  per metà partita le segnalazioni sono state effettuate a mano.

La serie play off scudetto della lega italiana di basket, serie A 2012/2013, vede attualmente la squadra di Siena in vantaggio su Roma:

Gara 1: Roma-  Siena 76-85

Gara 2: Roma- Siena domani

Gara 3: Siena- Roma sabato

Gara 4: Siena-Roma lunedì

Eventuale gara 5: Roma- Siena mercoledì 19

Eventuale gara 6: Siena- Roma venerdì 21

Eventuale gara 7: Roma- Siena domenica 223

Questa serie scudetto viene trasmessa in diretta sul digitale terrestre da Rai Sport 2, ma gli appassionati di basket, abbonati alla pay per view, possono seguire l’evento anche sui canali Sky dedicati. Continuate a seguirci, sempre qui, su Sport 10, per vivere tutte le emozioni del grande basket italiano e internazionale.

 

 

 

basket-serie-a

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica