Europa League, la Juventus ospita lo Shamrock a Modena

Causa indisponibilità dell’impianto dello stadio Olimpico di Torino (dove è previsto il concerto degli U2), la Vecchia Signora stasera (ore 20:45) disputa il match di ritorno del preliminare Europa League, in quel di Modena.

Juventus – Shamrock Rovers dovrebbe essere solo una formalità per la squadra di mister Luigi Delneri, forte dello 0-2 conquistato a Dublino grazie alla doppietta del redivivo Amauri.

Ma il tecnico bianconero non vuole distrazioni: “Un calo di tensione mi farebbe molto arrabbiare, ma non penso che i miei ragazzi avranno questo atteggiamento, perché sanno che è vitale dare il meglio. Quindi mi aspetto una prova di carattere, contro una squadra molto fisica, che può crearci dei problemi”.

La probabile formazione della Juventus dovrebbe essere la stessa vista all’andata, con la sola novità dell’innesto iniziale di Alessandro Del Piero al posto del brasiliano Diego.

Delneri è senza gli infortunati Vincenzo Iaquinta e Felipe Melo, così in panchina porta il Primavera Marrone ed il centrocampista svedese John Ekdal, che dopo questi preliminari dovrebbe essere ceduto in prestito al Bologna.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica