Date Ritorno Europa League 2014 Napoli, Fiorentina, Juventus

La Juventus insegue in campionato lo storico record dei 100 punti, la Fiorentina spera nel terzo posto, mentre il Napoli giocherà stasera contro il Torino, ma tutte e tre giovedì prossimo, in data 20 marzo, saranno impegnate nell’Europa League, dove dovranno sudare duro se vorranno passare il turno.

 

Infatti le gare di ritorno di questi ottavi di finale di Europa League ci offriranno delle sfide interessanti, visti i risultati ottenuti ieri nelle partite di ritorno dalle squadre italiane, ma andiamo a vedere meglio le attuali situazioni in vista della prossima sfida. La Vecchia Signora di Antonio Conte, riacchiappata da Mario Gomez allo Juventus Stadium, andrà a giocare allo stadio Artemio Franchi di Firenze, di fronte ad un pubblico non proprio amico, dovendo vincere la gara o almeno cercando di pareggiare per due a due visto che l’1 a 1 torinese qualifica, al momento,  la Fiorentina di Vincenzo Montella.  Il Napoli di Rafa Benitez ospiterà al San Paolo il Porto con un unico obiettivo: ribaltare la sconfitta per 1 a 0 maturata allo stadio Dragao dove gli azzurri sono stati davvero troppo spreconi.

 

Le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League si giocheranno il prossimo giovedì 20 marzo 2014. I quarti, che saranno sorteggiati all’indomani della gara di ritorno, cioè il 21 marzo, giocheranno l’andata il 3 aprile e il ritorno il 10. Le semifinali di Europa League, il cui sorteggio è è fissato all’11, vedranno la gara d’andata il 24 aprile, con il ritorno fissato al 1 maggio. Il 14 maggio si giocherà la finale di Europa League allo Juventus Stadium di Torino.

 

 

EUROPA-LEAGUE

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica