Curiosità: si scrive Del Neri o Delneri?

Delneri o Del Neri che sia, l’attuale allenatore della Sampdoria è certamente uno dei volti più ricercati dalla Serie A italiana.
Gigi Delneri, e non Del Neri come spesso erroneamente si dice e scrive, è infatti in partenza da Genova, destinazione (forse) Torino.
Questa mattina infatti si è tenuto un colloquio tra il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone e Luigi Delneri (chiamiamolo per il verso giusto ogni tanto!), e le parole del presidente a chiosa dell’incontro, sono state queste: “Penso vada a Torino”.
Insomma, è definitivamente iniziato il calciomercato, e a tirare di più sembra proprio essere il discorso allenatori. La sponda scelta da Luigi Delneri, parlando di Torino è chiaramente quella bianconera, nonostante la conquista con la Sampdoria del quarto posto che vuole dire preliminari Champions League.
Una nuova destinazione dunque per Delneri, che vede nella Juventus un punto di arrivo per la sua carriera di allenatore. E si apre ovviamente anche un nuovo capitolo per la Juventus stessa, a seguito di una stagione davvero nera.
E’ atteso a breve un comunicato da parte della società Sampdoria a conferma dell’addio di Gigi Delneri.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica