Coppe Europee: il programma della settimana 22-23-24 Aprile 2014

Gli amanti del calcio potranno godersi due giorni di Champions League, dove si giocheranno le semi finali, e uno di Europa League in questa settimana, nelle giornata del 22, 23 3 24 aprile, ma andiamo a vedere meglio, qui di seguito, in dettaglio, il programma delle Coppe Europee.

Andiamo a vedere il programma delle Coppe Europee settimanali presentandovelo in ordine cronologico e partiamo da martedì 22 aprile 2014 quando si giocherà l’incontro tra l’ Atletico Madrid di Simeone e il Chelsea di Josè Mourinho, valido per la semifinale di andata di Champions League. I padroni di casa, i Colchoneros guidano la classifica della Liga e sono la più bella sorpresa di questa edizione di Champions, dove non hanno mai perso finora, mentre i Blues dello Special One sono invece reduci dalla sconfitta in Premier dall’ultima in classifica. Passiamo a mercoledì 23 aprile, giorno in cui si fronteggeranno il Real Madrid di Ancelotti e il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Il club tedesco, attuale campione in carica, non sembra però più quelli di una volta e così le Merengues, guidate dal pallone d’oro, il portoghese Cristiano Ronaldo, sentono di poter fare l’impresa. Il giorno seguente, giovedì 24 aprile, toccherà all’Europa League essere protagonista, sempre con le sue semifinali. La Juventus andrà in Portogallo a sfidare il Benfica, mentre a Siviglia si giocherà un derby tutto spagnolo tra i padroni di casa e il Valencia.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità della Champions League, dell’Europa League, della nostra amata serie A e dei principali campionati esteri.

 

 

champions-league1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica