Coppa Italia: le partite in calendario 3-4 Dicembre 2013

La Coppa Italia, edizione 2013/2014, torna a scendere in campo, ma chi seguirà alla Lazio, detentrice attuale del trofeo? Il cammino è ancora lungo, visto che siamo ai turni eliminatori, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

 

 

Sono ben sedici le squadre chiamate a scendere in campo tra oggi e giovedì per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, edizione 2013/2014. Ricordiamo a tutti i lettori che le gare sono a eliminazione diretta,  e che gli ottavi di finale, che vedranno in campo le principali big della serie A, si giocheranno il 9 gennaio del prossimo anno. Questo il blocco di oggi. Spezia- Pescara (chi vince agli ottavi trova il Milan),  Avellino- Frosinone (chi passa andrà a sfidare la Juventus), Bologna- Siena (la vincente al prossimo turno si misurerà con il Catania) e Parma- Varese (ad attendere qui c’è la Lazio). Questo il palinsesto odierno della Coppa Italia: S iena- Pescara sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15:00, Avellino -Frosinone sarà visibile sempre su Rai Sport 1 a partire dalle ore 17:00, Bologna Siena sarà live alle ore 19:00, mentre a chiudere la giornata delle dirette ci sarà Parma- Varese, calcio d’inizio alle ore 21:00 Nella giornata di domani si giocheranno: Chievo- Reggina, alle ore 17:00 diretta tv su Rai Sport 1, Atalanta- Sassuolo, alle ore 19:00 diretta sempre su Rai Sport 1, e Inter- Trapani, alle ore 21:00, diretta su Rai 2.

 

Giovedì si giocherà, a Marassi, la sfida tra la Sampdoria di Mihajlovic e il Verona di Mandorlini, incontro che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport 1 alle ore 21:00.

 

 

coppaitalia

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica