Coppa Italia 12 Febbraio 2014 Napoli – Roma: probabili formazioni

La Coppa Italia conosce già una delle sue due finaliste annuali, la Fiorentina di Vincenzo Montella, qualificatasi ieri sera ai danni dell’Udinese di FrancescoGuidolin, ma per sapere il nome dell’altra finalista bisognerà attendere la gara di ritorno delle semifinali di stasera, tra il Napoli e la Roma, ma andiamo a vedere meglio le formazioni in dettaglio qui di seguito.

Partiamo da quella squadra ospite, la Roma di Garcia, che si presenta al San Paolo forte della vittoria maturata per 3 a 2 sul prato dell’Olimpico. I giallo rosso hanno Balzaretti e Dodò infortunati, mentre il centrocampista Nainggolan è costretto a saltare l’incontro per squalifica. I diffidati della Roma sono invece Benatia e Florenzi. Al Napoli di Benitez per passare il turno basterebbe anche la vittoria per 1 a 0 e nulla, per questo motivo, è ancora sicuro. Gli azzurri hanno Mesto e Zuniga fermi in infermeria mentre Albiol, Higuain, Jorginho e Inler figurano tra i diffidati. Queste le probabili formazioni dell’incontro di stasera valido per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2013/14:

Napoli: Reina, Ghoulam, Albil, Fernandez, Maggio, Jorginhoo, Inler, Mertens, Hamsik, Callejon, Higuain
a disp: Rafael, Colombo, Uvini, Henrique, Britos, Reveillere, Behrami, Dzemaili, Pandev, Insigne, Zapata

Roma: De Sancitis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Destro, Ljajicc
a disp: Skorupski, Lobont, Toloi, Romagnoli, Bastos, Jedvaj, Taddei, Mazzitelli, Ricci, Florenzi, Totti

L’ arbitro dell’incontro sarà il signor Rocchi di Firenze, i guardalinee sono invece Vuoto e Marzaloni, il quarto uomo è Celi. La diretta tv di Napoli- Roma di Coppa Italia sarà trasmessa su Rai Uno alle ore 20:35 circa,

coppaitalia

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica