Chievo: Giovanni Sartori parla di Sergio Pellisser e di salvezza

Qui Chievo: si preannuncia un finale di campionato rovente dal punto di vista della salvezza.

I clivensi infatti non sono ancora salvi e la lotta coinvolge molte squadra. Staremo a vedere chi se la caverà. Le attenzioni tuttavia non sono per il finale di stagione ma bensì al futuro e in particolare al mercato.

Già si fanno nomi e potenziali squadre destinatarie. Uno dei nomi più gettonati è proprio quello di un giocatore del Chievo: Sergio Pelliser, capitano e bandiera storica dei clivensi che piace a tante squadre. Tutte voci!

A garantirlo è il direttore sportivo Giovanni Sartori che a Calcionews24.com ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sulla posizione del capitano del Chievo che sulla situazione salvezza.

Pellisser, assicura Sartori, non andrà via, è legatissimo alla squadra e la società di certo non intende privarsi di un uomo così importante.

Ha grande carisma, è uomo spogliatoio, un punto di riferimento per tutti i giocatori, questo è quanto scuce. Si trattiene un po’ di più Sartori a discutere sul discorso salvezza.

La lotta è sempre difficile quando sono tanti i pretendenti e i posti sono pochi ma il Chievo non è nuovo a questo tipo di lotte e l’obiettivo rimane quello del raggiungimento punti salvezza al più presto.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica