Champions su Mediaset, stasera in tv Real Madrid – Manchester United

Real Madrid- Manchester United, gara di andata degli ottavi di Champions League, edizione 2012/2013, si annuncia spettacolare sul rettangolo verde di gioco del Bernabeu, viste anche le battute scatenate in conferenza stampa nel pre partita.

A parlare, e non poteva essere altrimenti, è stato lo Special One, cioè Josè Mourinho, allenatore che nel campionato della Liga spagnola non sta vivendo un momento felice e si ritrova quindi costretto a puntare tutto sulla Champions League, dove però il crudele destino dell’urna gli ha riservato la difficile doppia sfida con il Manchester United di Sir Alex Ferguson. Mourinho, che stima molto l’allenatore avversario, ha dichiarato quanto segue, parlando di un suo ipotetico futuro sulla panchina dei Red Devils: “Non credo perchè io e Ferguson termineremo la carriera insieme, lui a 90 e io a 70 anni.” Il momento del Real è difficile ma l’ex allenatore dell’Inter del Triplete sa benissimo che i bilanci si fanno alla fine e sinora, a suo dire, i galacticos hanno giocato benissimo in Supercoppa, bene in Champions e in Copa del Rey, male in Liga, dove hanno perso appetito e quindi punti; inoltre da uomo esperto di calcio qual’è sa benissimo però che la Champions è tutta un’altra cosa e contro le grandi squadre, come il Manchester appunto, le motivazioni arrivano, eccome se arrivano, anche se in porta mancherà l’esperto Casillas, ma il fattore esperienza sarà deficitario anche tra le file degli inglesi vista l’indisponibilità di Scholes.

Queste le probabili formazioni ad oggi di Real Madrid- Manchester

Real Madrid: Diego Lopez, Coentrao, Sergio Ramos, Pepe, Arbeloa, Khedira, Xabi Alonso, C. Ronaldo, Ozil, Di Maria, Benzema. A disp.: Adan, Varane, Essin, Modric, Callejon, Kakà, Higuain, Allenatore: Mourinho

Manchester United: De Gea, Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra, Carrick, Jones, Valencia, Rooney, Kagawa, Van Persie. A disp.: Amos, Evans, Anderson, Cleverley, Nani, Giggs, Hernandez Allenatore: Ferguson

L’incontro, affidato alla direzione del tedesco Byrch, sarà trasmesso in diretta su Italia 1, Premium Calcio, Sky Sport 1 hd e Calcio 1 hd, alle ore 20:45.

champions-league1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica