Champions: San Paolo a rischio per Napoli – Arsenal?

Il Napoli, e tutti i suoi tifosi,  attendono notizie sul caso San Paolo, a rischio di chiusura in Champions League, infatti l’impianto partenopeo potrebbe essere chiuso in vista dell’ultima partita casalinga del girone contro l’Arsenal.

 

Gonzalo Higuain, 25 enne attaccante del Napoli, arrivato quest’estate dal Real Madrid alla corte di Benitez si è così pronunciato sul prossimo impegno Champions della squadra: “ Sappiamo l’importanza della gara. I tedeschi in casa sono molto forti, ma allo stesso modo anche loro avranno paura di noi. Con un pari potremmo eliminare la finalista dell’anno scorso, un’occasione non da poco”. Infatti se il Napoli non uscirà sconfitto dallo scontro di Dortmund centrerà la qualificazione agli ottavi della massima competizione europea, a discapito dei giallo neri di Klopp. Altrimenti, in caso di sconfitta, Hamsik e soci si dovranno giocare le residue speranze di passaggio del turno in casa, contro i Gunners di Londra, ma per la sfida all’undici di Wenger, a causa degli incidenti avuti con la tifoseria del Marsiglia nella partita di ritorno, lo stadio San Paolo potrebbe essere chiuso al pubblico.  Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto a radio goal su Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito: “La decisione sul San Paolo in vista dell’Arsenal? Non è sicuro che arrivi oggi, siamo in attesa spasmodica. Potrebbe uscire anche domani, ma poiché parliamo di venerdì il tutto potrebbe slittare addirittura alla prossima settimana. Ci sono elementi di preoccupazione, dall’altra parte però gli ispettori Uefa hanno riscontrato che gli standard di controllo e di efficienza sono notevolmente migliorati rispetto allo scorso anno. E’ stato fatto un lavoro importante e confidiamo in questo”.

Si attende tra oggi e lunedì il pronunciamento della Uefa in merito al paventato rischio di squalifica per quest’ultima sfida del girone napoletano. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali news riguardanti il calcio Napoli, la serie A, la Champions League e l’Europa League.

 

 

 

champions-league1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica