Champions League, stasera c’è Milan – Real Madrid

Torna in campo questa sera la Champions League, fase a gironi. Il lanciatissimo Milan di Leonardo accoglie a San Siro il Real Madrid, reduce da una vittoria in campionato che ha risollevato i galacticos in ottica scudetto.

La rivincita spagnola per il momento resta in ombra alla luce di quella di stampo brasiliano: Ronaldinho, dopo la fiducia ricevuta, ha ritrovato il suo posto fisso in squadra e ha dimostrato con i fatti di essere ancora un campione.

Il Milan deve sciogliere dei dubbi in attacco ma, come ha saggiamente osservato Leonardo, in tempi di magra questo è il classico “tanto di guadagnato”: “Quella di domani sarà una partita degna di Milan – Real Madrid – dichiarato il tecnico”.

Inzaghi o Borriello? La cosa bella è già avere alternative. Tutti i giocatori oggi sono in buone condizioni, alla fine vengono tanti dubbi, vedremo, c’è ancora un allenamento, abbiamo tempo per ragionare”.

La Juventus in caduta libera sarà impegnata, sempre stasera, sul campo del Maccabi: fare risultato è indispensabile per gli uomini di Ciro Ferrara. Dubbi a centrocampo sull’impiego di Giovinco e Camoranesi. Inter e Fiorentina scenderanno in campo domani sera. 

champions_league

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica