Champions League 2013: data e diretta tv Juve – Celtic, quando giocano?

Quando si gioca l’incontro di andata degli ottavi di finale, valido per l’attuale Champions League edizione 2013, tra Juve e Celtic Glasgow? Per saperlo non dovete far altro che continuare a leggere qui di seguito, ma entriamo subito nei dettagli.

Possiamo cominciare a dirvi che l’allenatore juventino, Antonio Conte, è ben consapevole del fatto che nei prossimi 7 giorni, tra Fiorentina, Celtic Glasgow e Roma, passa il destino vincente della Vecchia Signora. Infatti queste sono state le sue dichiarazioni in merito all’attuale condizione dei suoi giocatori: “Giovinco è recuperato al 100%, mentre per quanto riguarda Marchisio, Claudio si allena con noi già da qualche giorno ma dovremo valutare le sue condizioni. Ieri abbiamo avuto qualche contrattempo, Isla non si è allenato per influenza, Lichtsteiner è tornato dalla nazionale con un problema al collo, e anche Pirlo non ha partecipato alla seduta. Faremo le scelte migliori, in base a quelle che sono le condizioni dei giocatori”, per passare poi a parlare di Asamoah: “Giocherà la finale 3°-4° posto della Coppa d’Africa, lo riavremo lunedì, è impensabile che possa esserci col Celtic. Mentre suAnelka posso dire che ha qualità importanti e sta entrando nei meccanismi. Sono sicuro che ci potrà dare una grossa mano “. Antonio Conte è polemico poi sul calendario della serie A che propone, sabato prossimo, la difficile trasferta della sua Juve a Roma, pochi giorni dopo la partita di Champions League contro gli scozzesi dei Celtic Glasgow.

Già perché la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League, edizione 2013, tre Juventus e Celtic si giocherà alle 20:45 circa del 12 febbraio, martedì, 2013.

 

 

champions-league1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica