Champions League 2011 Inter – Schalke 2-5 video gol

Che sorpresa! L’Inter fa la frittata e perde in casa per 5-2 contro lo Schalke 04 nella partita che si è giocata stasera, martedì 5 aprile 2011, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Eppure la partita non era cominciata nel peggiore dei modi: dopo soltanto un minuto di gioco, Stankovic manda in rete la palla, calciando al volo da centrocampo una respinta del portiere dello Schalke che era uscito per sventare un lancio lungo destinato a diventare buona occasione per Milito.

Il gol di per sé dovrebbe valere il prezzo del biglietto e il lascia passare per una facile vittoria, ma la storia della partita è stata un’altra.

Dopo 15 minuti Matip pareggia mandando in rete una palla ricavata da mischia di calcio d’angolo. Milito torna al gol al 34’ e riporta in vantaggio l’Inter, ma il pareggio di Edu a 5 minuti dall’intervallo sembra voler rimandare punto e a capo il buon lavoro fatto dall’Inter.

Buon lavoro che diventa pastrocchio nella ripresa: dopo un paio di buone occasioni capitate sui piedi di Milito ed Eto’o, Raul e Ranocchia (autorete) portano lo Schalke sul 2-4, l’Inter rimane in dieci (doppia espulsione per Chivu), Edu chiude per il risultato finale Inter Schalke 2-5. Risultato clamoroso, così in 3 giorni l’Inter, a distanza dal sabato del derby, riabbassa la testa e torna a guardarsi allo specchio. Per capire cosa ci sia di sbagliato. Per il ritorno occorre un miracolo e più speranzosi, si sa, ci credono eccome.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=GBc4lOb7cA0

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica