Calciomercato, le ultimissime notizie della settimana Sampdoria, Genoa

Oggi ci concentriamo sulla situazione, in sede di calciomercato, dei due club liguri del nostro campionato di calcio di Serie A, cioè il Genoa e la Sampdoria, ma entriamo subito nei dettagli.

Cominciamo dal calciomercato del Genoa dove la società ha comunicato ufficialmente di aver ceduto alla Juventus a titolo definitivo il centrocampista Stefano Sturaro, anche se il giovane calciatore vestirà ancora la maglia rosso blu nella prossima stagione. Il Vecchio Grifone sta lavorando a uno scambio con il Chievo Verona, alla società veneta andrebbe Cofie, mentre ai genoani andrebbe Luca Rigoni. Quasi certamente Alberto Gilardino lascerà Genova, su di lui c’è il forte interesse del Guangzhou di Marcello Lippi. L’offerta proposta è di 3 milioni di euro, contro gli 1,8 attualmente percepiti. Per il cartellino dell’ex attaccante della Nazionale Preziosi chiede 7 milioni di euro. Si potrebbe fare anche uno scambio con Fiorentina Roncaglia-Vrsaljko. La società di Diego Della Valle vorrebbe fortemente il difensore croato e sarebbe disposta a sacrificare Roncaglia. Passiamo al calciomercato della Sampdoria che potrebbe vedere presto l’arrivo di tre argentini: Bergessio del Catania, Llama, ex Catania, appena svincolato dal Veracruz, e Ontivero, giovane talento del Galatasaray. La società segue Mirko Vucinic in procinto di lasciare la Juventus mentre Pedro Obiang potrebbe seguire lo stesso percorso già intrapreso da Poli andando al Milan.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali notizie di calciomercato dei maggiori club del nostro amato campionato di calcio di Serie A.

serie-a-logo

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica