Calciomercato, le ultime notizie Napoli, Fiorentina, Juventus

Andiamo a vedere quali sono le ultimissime notizie in sede di calciomercato di Juventus, Napoli e Fiorentina, precisando fin da subito che i grossi colpi saranno fatti dopo il mondiale, ma andiamo a vedere meglio qui di seguito, dopo la consueta interruzione.

Cominciamo dalla Vecchia Signora che potrebbe perdere Arturo Vidal, visto il forte interesse del Real Madrid per il centrocampista cileno. I bianconeri hanno appena risolto alcune comproprietà. Il danese Sorensen è stato ricattato al 100% ma potrebbe essere usato come pedina in altre trattative, mentre è stato rinnovato l’accordo con la Ternana per il difensori Alberto Masi che resterà in Umbria anche il prossimo anno. In giornata si affronteranno invece con il Sassuolo le situazioni di Berardi e Zaza. Passiamo al calciomercato della Fiorentina dove in ballo c’era una delle comproprietà più interessanti, cioè quella di Cuadrado, ora il giocatore è tutto viole e, sempre nell’ambito di questa operazione, Udinese e Fiorentina hanno anche concordato il passaggio a titolo definitivo dell’attaccante franco-camerunense Leo Steve Beleck in maglia viola. Chiudiamo con il calciomercato del Napoli. Comproprietà rinnovata per Jorginho. Il centrocampista marocchino El Kaddhouri torna a Napoli ma potrebbe essere rigirato in un secondo momento al Torino, mentre non c’è accordo con l’Atalanta per la situazione di Cigarini. Il presidente Aurelio De Laurentiis intanto fa muro con il Barcellona per Gonzalo Higuain, a Napoli c’è già pronto un ritocco del contratto per il Pipita.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità di calciomercato.

FIFA_World_Cup_2010_Argentina_South_Korea2

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica