Calciomercato, ultime news Fiorentina, Udinese, Napoli 2014

Andiamo a vedere qui di seguito le trattative di calciomercato di tre club  della nostra serie A , cioè Fiorentina, Udinese e Napoli, ma continuate a leggere qui di seguito per scoprire come si stanno comportando questi tre club.

 

La Fiorentina ha appena ufficializzato l’acquisto del portiere di nazionalità rumena, Ciprian Tatarasanu, estremo difensore che arriva a parametro zero dalla Steaua Bucarest, con cui ha giocato le ultime cinque stagioni vincendo due campionati, una coppa nazionale e due Supercoppe di Romania. La Fiorentina sta sempre trattando con l’Udinese  per la metà del cartellino dell’esterno di centrocampo Cuadrado, seguito anche dalla Juventus e dal Barcellona. L’Udinese che ha affidato la propria panchina all’ex tecnico dell’ Inter, Stramaccioni, in sede di calciomercato ha appena comunicato il rinnovo del promettente portiere dell’Udinese Scuffet fino al 2019. Passiamo ora al calciomercato del Napoli di Rafa Benitez dove è ancora incerto il futuro di Reina, tornato al Liverpool per fine prestito, mentre potrebbe arrivare dalla Premier League, Pennant, centrocampista svincolato che ha giocato la sua miglior stagione proprio nel Liverpool di Benitez, segnale questo di qualche cambio in centrocampo vista la probabile partenza di Behrami, seguito dall’Inter, e Dzemaili che potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare a Sandro del Tottenham. Sulla panchina degli Hotspur c’è Pochettino, allenatore che segue da tempo il macedone Pandev. Tornando al centrocampo azzurro è risaputo da tempo l’interesse per Maxime Gonalons del Lione, mentre Aurelio De Laurentiis nelle ultime ora ha aperto a Candreva, centrocampista della Lazio già seguito dal Paris Saint Germain, impegnato ora con la nazionale di Cesare Prandelli ai mondiali di Brasile 2014.

 

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità di calciomercato.

375px-Maxime_Gonalons_2010

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica