Calciomercato Serie B 2012: David Di Michele al Monaco

David Di Michele potrebbe giocare il prossimo anno nel Monaco di Claudio Ranieri. Il Novara ha preso Rodrigo Alborno dall’Inter, mentre il centrocampista danese Daniel Jensen passa al Sion. Il Sassuolo invece avrebbe scelto come allenatore per la prossima stagione Eusebio Di Francesco, l’accordo sarà annuale.

Dovrebbe essere in programma martedì l’incontro tra il Crotone ed il Padova per discutere il futuro di Aniello Cutolo. Attualmente la possibilità maggiore è quella che le due squadre vadano a finire alle buste per il cartellino del giocatore perché non è ancora stato trovato l’accordo economico. L’attaccante Marco Sansovini del Pescara interessa Novara, Cesena e Spezia, tutte squadre che puntano a salire nella massima serie il prossimo anno. La novità è che anche il Verona vorrebbe l’attaccante che invece preferirebbe giocarsi le proprie carte nella massima serie con la maglia del Pescara alla quale è molto legato.

Perparim Hetemaj è interamente un giocatore del Chievo, il centrocampista finlandese, la cui metà del cartellino era di proprietà del Brescia Calcio, è ora tutto del Chievo. Il nazionale finlandese dallo scorso anno a Verona dopo un anno a Brescia ha fatto 32 presenze in Serie A. Raffaele Bianco dello Spezia torna alla Juventus, il centrocampista tornerà in bianconero, mentre per quanto riguarda gli altri giocatori in comproprietà, in settimana è previsto l’incontro con l’Inter per Daniele Pedrelli, mentre Russo verrà riscattato. Alessandro Diamanti è a metà tra Brescia e Bologna, le rondinelle avrebbero chiesto al Bologna 7 milioni per la metà, cifra al momento troppo alta per gli emiliani, che in questi giorni proveranno a trovare un accordo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica