Calciomercato Serie B 2011: Bari, tutte le trattative in corso

Il Bari retrocesso in serie B al termine dello scorso campionato è una delle squadre cadette più attive in questo momento sul fronte del calciomercato. Affidata la panchina a Vincenzo Torrente, che lo scorso anno alla guida del Gubbio è riuscito a portare la squadra in serie B. E’ stato definito da poche ore l’accordo per l’acquisto, con un contratto triennale, del difensore centrale brasiliano Claiton Dos Santos Machado, che era svincolato dal Varese.

Adesso si lavora sull’attaccante Mastronunzio, esperto bomber di categoria che può garantire il numero di gol necessari per provare a risalire subito nella massima serie. Per quanto riguarda invece Masi non verrà definita la comproprietà con la Fiorentina, mentre Grandolfo, cercato da molte squadre, anche in serie A, alla fine dovrebbe restare in Puglia. Parma, Atalanta e Siena sono invece interessate a Masiello, ma in questo momento non è ancora possibile dire se una di questa sia in vantaggio sulle altre.

Quello che i dirigenti della squadra hanno voluto precisare è che sia Masiello che Gazzi, che sono due dei pezzi pregiati della rosa, entrambi richiesti, andranno via solo se ci saranno delle offerte adeguate, altrimenti resteranno dove sono e per il Bari sarà solo un piacere averli ancora alle proprie dipendenze per tentare di vincere il campionato. Rivas e Alvarez sono invece nelle mani dell’allenatore Torrente, sarà lui a decidere, magari dopo averli visionati per qualche giorno in ritiro, se faranno ancora parte del progetto, oppure non saranno utili alla causa. Il Celtic invece ha presentato un’offerta per Huseklepp che è stata però ritenuta troppo bassa.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica