Calciomercato: Roma, Napoli e Inter studiano i primi colpi

La stagione calcistica 2010-2011 è volta quasi al termine ormai e come tutti gli sportivi sanno bene, comincerà a giorni la stagione del mercato estivo 2010-2011.

Grandi colpi stanno preparando Roma, Napoli ed Inter che per la prossima campagna acquisti dovranno spendere qualora vogliano colmare il gap con i campioni di Italia del Milan.

La Roma nelle prime ore del mattino ha appreso dell’interesse serio e  concreto delle due squadre di Manchester per Daniele De Rossi e del Flamengo che dal Brasile ha avanzato un’offerta per Juan. Roma che quindi potrebbe batter cassa con queste 2 cessioni unite a quella di Menez per poi investire in entrata con Hernandez, Handanovic e Silvestre pronti a fare le valigie e trasferirsi nella capitale.

Il Napoli intanto lavora per rinsaldare la rosa, con Yebda che stamattina è stato riscattato dal Benfica. De Laurentiis inoltre punta ad un grande talento per la prossima stagione. I nomi che circolano sono quelli di Lamela, a lungo seguito da Inter e Milan e di Sanchez, quest’ultimo seguito dai nerazzurri nel mercato di gennaio.

L’Inter intanto prende atto del fatto che Maicon non vuol più partire e pensa allo scambio tra Sneijder e Tevez, cosa che avrebbe del clamoroso se confermata. L’unico sicuro di restare è il tecnico Leonardo, che ha già opzionato una lista dei futuri nerazzurri e di chi invece potrà lasciare la pinetina definitivamente.

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica