Calciomercato Roma 2014: Gervinho e Benatia via?

C’è una rivoluzione in arrivo in casa Roma? Il prossimo calciomercato romperà la bella favola giallorossa che ha tenuto testa alla Juventus quasi fino alla fine del campionato? Rudi Garcia potrà contare per la prossima Champions League sul difensore Benatia e sull’attacante Gervinho? Continuate a leggere qui di seguito per saperlo…

Sembra infatti che l’attaccante ivoriano, Gervinho, non abbia trovato l’accordo per il rinnovo con la società capitolina e che, tentato dalle sirene inglesi del Manchester United, visto il forte pressing del nuovo allenatore dei Red Devils, Louis Van Gaal, voglia lasciare la serie A per provare l’avventura in Premier League, non certo a gratis, come quanto riporta l’Equipe. La Roma doveva già fronteggiare gli assalti di mercato relativi a uno dei suoi pezzi pregiati cioè Benatia, l’ex difensore dell’Udinese ha disputato un’ottima annata nella capitale attirando l’attenzione di diversi top club europei, anche dello stesso Manchester United. A questo punto sono diversi gli scenari, sia Benatia che Gervinho il prossimo anno potrebbero essere protagonisti sul palcoscenico dell’Old Trafford, oppure solamente uno dei due potrebbe andare a giocare in Inghilterra, infatti il sacrificio di Gervinho, già pupillo di Garcia, potrebbe far sì che Benatia resti alla Roma. Altrimenti la Roma sarebbe pronta a fare un altro duello in sede di calciomercato con il Napoli di Rafa Benitez e stavolta al centro del braccio di ferro ci sarebbe il difensore Vermaleen.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità di calciomercato.

calcioscommesse

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica