Calciomercato Napoli: preso il giovane Iturbe

Il giovanissimo Juan Manuel Iturbe (17 anni) paraguaiano che ha scelto di giocare nella nazionale argentina, è ufficialmente un giocatore del Napoli, manca solo la firma che in queste ore gli emissari partenopei stanno cercando di assicurarsi.

Considerato l’erede di Lionel Messi, questo trequartista dal dribbling funambolico è stato soffiato alla concorrenza di Real Madrid e Porto.

Altri nomi, oltre a quelli già noti, circolano intorno alla maglia azzurra. Nomi che consentirebbero al club di De Laurentiis di fare il salto di qualità.

Per il reparto arretrato si pensa al difensore del Velez e della nazionale argentina Otamendi, che ha giocato un discreto Mondiale con la Selecciòn di Maradona.

A centrocampo spunta il nome di Matteo Brighi della Roma. Il giocatore è reduce da una buona annata con i giallorossi e potrebbe rafforzare un reparto che probabilmente dovrà fare a meno di Pazienza e Cigarini.

In attacco, oltre al solito Cristiano Lucarelli, De Laurentiis ha promesso anche un giovane dalle grandi aspettative. Questo giovane potrebbe essere il baby fenomeno del Santon Neymar.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica