Calciomercato Napoli: gustosa voce Menez dalla Roma

In attesa di concludere questo comunque entusiasmante campionato di Serie A, che vede i campani in piena lotta per scudetto e qualificazione Champions League, il calciomercato comincia a farsi sentire già.

Il Napoli della prossima stagione punta ad esser ancor più ambizioso: si ripartirà dal tecnico Walter Mazzarri, e dal bomber Edinson Cavani, nonostante per entrambi le ricche offerte non manchino.

Il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe regalare nuovi innesti fantasiosi alla sua squadra, non a caso nelle ultime ore è spuntato fuori il nome del talento francese Jeremy Menez.

A Roma il calciatore sta vivendo una situazione difficile, sia dal punto di vista tecnico, che ambientale.

Il Corriere dello Sport ha riportato le dichiarazioni del suo procuratore, Alain Migliaccio, che non ha escluso un clamoroso trasferimento in azzurro: “Il Napoli è un club importante, che sta disputando una stagio­ne fantastica. La società è gestita da persone estrema­mente competenti e sta mantenendo il passo con Milan e Inter, pur non aven­do le stesse potenzialità economiche. E allora, per­ché non Menez al Napoli?”.

La parola principale passerà, però, alla nuova proprietà della Roma, che a breve sarà ufficializzata.

Fonti vicine agli americani, non escludono che Menez possa essere sacrificato nella prossima sessione estiva di mercato, senza dimenticare che sarebbero pronti a sostituirlo con un big altrettanto forte.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica