Calciomercato Napoli: giroconto in attacco

Il primo giocatore a fare le valigie in casa Napoli è Erwin Hoffer, giovane attaccante austriaco classe 1987 arrivato appena l’anno scorso dal Rapid Vienna che, con la maglia azzurra, ha collezionato nel campionato appena terminato appena 8 presenza senza mai segnare una rete.

Hoffer giocherà la prossima stagione nel Kaiserslautern e, come dichiarato dall’agente del giocatore Rupert Marko, è stato ceduto con la formula del prestito: “Al Kaiserslautern ci vanno giocatori giovani, voglio giocare e tornare in nazionale”. Così ha commentato l’attaccante austriaco.

Capitolo Quagliarella. Secondo le dichiarazioni del Presidente De Laurentiis non è giunta al club azzurro alcuna offerta per l’attaccante campano: “Cederemo solo i calciatori che non rientrano nei piani di Mazzarri. E’ inutile nascondere che qualora dovessero arrivare offerte pazzesche per uno dei nostri non potrei non prenderne atto. Al momento, comunque, non è arrivata nessuna offerta per Quagliarella”. L’attaccante napoletano era stato accostato ai russi del Rubin Kazan.

David Trezeguet è un obiettivo del Napoli. A confermare la tesi è il procuratore dell’attaccante francese, Antonio Caliendo, che annuncia un imminente incontro fra la Juventus e il Napoli per discutere del suo assistito.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica