Calciomercato Milan: offerta per Hulk rifiutata dal Porto

In vista della campagna acquisti estiva, il Milan ha puntato un nuovo obiettivo su cui posare gli occhi.

Si tratta dell’attaccante del Porto Hulk. L’attaccante venticinquenne infatti, ha impressionato i vertici della dirigenza rossonera con le sue prestazioni in campionato e soprattutto in Europa League.

Il calciatore brasiliano ha destato talmente lo stupore di Braida e Galliani che la società di Via Turati avrebbe avanzato anche un’offerta concreta per il giocatore presentata al Porto.

Il Porto dal canto suo avrebbe rifiutato tale offerta, dichiarando l’offerta non adeguata al valore di mercato del giovane Hulk.

I lusitani infatti hanno fissato il prezzo del giocatore a 20 milioni di euro, cifra che potrebbe ridursi con la mediazione di Galliani, uomo d’affari come pochi al mondo.

Al momento però il vincolo non sarebbero i fondi necessari all’acquisto del giocatore, ma il fatto che Hulk è extra comunitario e quindi non tesserabile dal Milan.

Sicuramente nei prossimi giorni le nuvole che aleggiano su questa situazione si diraderanno anche perchè da qui a poche settimane si entrerà nella sessione estiva di mercato.

 

 

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica