Calciomercato Milan: Lazzari, Van Bommel Mexes

Il Milan è stata la squadra regina del calciomercato estivo e sembra esserlo anche in quello invernale.

La squadra rossonera infatti sembra scatenata in questo mercato di gennaio. Tanti sono i nomi che si sono accostati ai rossoneri in questi giorni, gli ultimi e i più clamorosi sono quelli di Van Bommel e Mexes, senza dimenticare però Lazzari, sempre calda come pista.

Andiamo con ordine. I nomi per la campagna acquisti personale di Allegri, richiedono centrocampisti. Lazzari è da sempre un pupillo del Mister liveronese, un giocatore che Allegri conosce bene e sa far rendere al massimo. Il suo nome è una pista calda che sembra prender sempre più corpo in queste ultime ore.

Altro obiettivo rossonero è diventato Van Bommel, centrocampista del Bayern Monaco e in scadenza di contratto a giugno. Il giocatore olandese andrebbe a rinfoltire qualitativamente il centrocampo muscolare del Milan, affiancandosi a gente come Pirlo, Seedorf, Boateng, Ambrosini, Gattuso, Flamini. Un mix giusto tra muscoli e cervello dunque.

Per quanto riguarda invece la difesa, Mexes potrebbe arrivare in questa sessione di mercato, essendo in scadenza anche lui a giugno. La Roma gli proporrebbe il rinnovo, ma non sembra che il francese sia convinto di voler restare in una squadra che lo fa giocare solo come alternativa a Burdisso.

Nelle prossime ore si preannunciano sviluppi…

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica