Calciomercato Milan: 2.5 milioni di euro per Reto Ziegler

La pista che avrebbe dovuto portare a Mimmo Criscito s’è fatta tortuosa e allora per questo calciomercato il Milan cambia rotta.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sport Mediaset, Beppe Bozzo, agente del calciatore della Sampdoria Reto Ziegler, starebbe per incontrare i vertici blucerchiati per definire il futuro del suo assistito, il cui contratto è in scadenza a fine giugno 2011.

Il Milan avrebbe pronta un’offerta di 2.5 milioni di euro per l’esterno svizzero, offerta che potrebbe essere presa in considerazione dalla Sampdoria da qui alla fine della chiusura del calciomercato invernale, visto che poi il club di Genova andrebbe a perdere a costo zero il calciatore.

Reto Ziegler era stato affiancato dalla Juventus la scorsa estate ma senza troppo successo. Ultime voci arrivano infine in merito alla trattativa con Andrea Lazzari: il giocatore del Cagliari, d’accordo con il suo agente, sarebbe ben contento di vestire la casacca rossonera. Al momento però il Milan non ha avanzato nessuna proposta concreta, ma in Sardegna si è sicuri che, qualora questa dovesse arrivare, Cellino si farebbe disponibile al tavolo delle trattative.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica