Calciomercato Lazio: è l’ora di Santa Cruz?

David Trezeguet potrebbe considerarsi un nuovo giocatore dell’Hercules Alicante. Il francese ha infatti trovato l’accordo con il club spagnolo, nonostante fosse ad un passo dalla Lazio.
A quanto pare Edy Reja non ha dato il via libera al trasferimento, ritenendo poco utile tatticamente Trezeguet alle esigenze della Lazio.
Il colpo ad effetto del calciomercato Lazio dunque non ci sarà, ma buone sono le possibilità di definire la trattativa con Roque Santa Cruz.
Manchester City e Claudio Lotito continuano ad interagire forsennatamente, è proprio Santa Cruz l’attaccante che infatti Reja desidera per il proprio organico.
Accordo raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro e parte dell’oneroso ingaggio del paraguaiano “smezzato” prorpio con il City.
Si potrebbe fare. Anzi, diciamo che si farà. Santa Cruz è infatti attualmente fuori squadra e attende notizie da Roma.
Fronte cessioni, Cribari è sulla via dell’Alicante, proprio come Trezeguet, mentre Scaloni è richiesto dall’Aek Atene. Sfoltire la rosa per quanto riguardai difensori, sarebbe in questo momento per la Lazio una manna dal cielo.
Partito Zauri, approdato alla Sampdoria, è in arrivo la suggestione Lugano. Il Fenerbache attende… la Lazio pure.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica