Calciomercato Juventus: Ziegler gratis a giugno

Nonostante la frenetica e dispendiosa campagna acquisti fatta dalla Juventus nella scorsa sessione del Calciomercato i bianconeri si trovano con un grave buco in difesa dove, per la fascia sinistra, si legge in rosa solo il nome di De Ceglie.

L’obiettivo per la prossima estate c’è. Si tratta dell’esterno sinistro della Sampdoria Reto Ziegler, in scadenza di contratto con il club blucerchiato.

Marotta e Del Neri sarebbero felici di avere in rosa un giocatore valorizzato e cresciuto proprio sotto la loro guida e, lo stesso calciatore svizzero, è entusiasta all’idea di vestire la maglia bianconera.

Le alternative a Ziegler ci sono, ma comporterebbero un importante investimento economico da parte della società: Cissokho (Lione), Bale (Tottenham) e Aogo (Amburgo).

Intanto, dopo le recenti dichiarazioni del giocatore, rispunta l’ipotesi Adebayor: “Mi ci vedrei bene con la maglia della Juventus”. Queste le parole del giocatore del Manchester City, che potrebbe vestire la maglia bianconera per circa 18 Milioni di Euro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica