Calciomercato Juventus: Zarate, Vucinic, Barzagli

Giuseppe Marotta in pieno regime di lavoro in questo calciomercato invernale 2011.

Il direttore generale della Juventus sta cercando di correggere alcuni difetti tecnici della squadra bianconera, e la corsa al tempo è continua.

Un innesto sicuro avverrà la prossima settimana, quando a Torino approderà il difensore Andrea Barzagli: il giocatore non risulta nella lista convocati del Wolfsburg, per il match contro il Mainz di Bundesliga.

Il club tedesco, per non perderlo a parametro zero a giugno, ha deciso così di cederlo immediatamente alla Juventus.

“All’inizio della prossima settimana il giocatore sarà a Torino, resta da sistemare qualche dettaglio ma nei prossimi giorni l’affare si farà”, ha dichiarato l’agente di Barzagli, Claudio Orlandini.

Rumors di calciomercato vedono la Juventus vigile su 2 particolari situazioni che stanno avvenendo nella nostra Capitale.

Mauro Zarate e Mirko Vucinic sembrano in rotta con i rispettivi allenatori di Lazio e Roma, ovvero Edoardo Reja e Claudio Ranieri.

L’attaccante argentino potrebbe essere un obbiettivo per l’immediato: lontani Adrian Mutu, Diego Forlan e Luis Fabiano, lo stesso Marotta avrebbe offerto Amauri alla Lazio, per prendere subito Zarate.

Altra ipotesi, se lo scambio non si facesse, si potrebbe parlare di prestito oneroso fino a giugno.

Per Vucinic sicuramente nulla nell’immediato, ma in estate la Juventus proverà a parlare con la Roma, magari inserendo anche qui una pedina tecnica, come Vincenzo Iaquinta.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica