Calciomercato Juventus: si visiona il terzino Coentrao

Tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi la spunta Fabio Coentrão.

Un osservatore della Juventus ieri sera era infatti presente allo stadio di Ginevra dove si giocava l’amichevole di lusso tra Portogallo e Argentina e quale occasione migliore se non questa per osservare il difensore del Benfica alle prese con un test internazionale di questo livello?

Fabio Coentrão è un biondo terzino di 22 anni che milita nel campionato portoghese e che in nazionale difende con onore i colori lusitani.

Già da tempo gli emissari juventini si sono messi sulle sue tracce perché hanno individuato i questo giovane giocatore uno dei tasselli portanti della Juventus del futuro.

Coentrão gode già di una buona fama internazionale tanto che France Football lo aveva già inserito durante l’ultimo mondiale nel suo top11 mentre World Soccer lo aveva già inserito tra i 50 futuri talenti del calcio mondiale da osservare.
Inutile dire che il giocatore ha richiamato l’interesse di diverse società, su di lui oltre alla Juventus ci sarebbero il Chelsea, il Real Madrid, il Manchester United, il Bayer Monaco, il Manchester City, il Liverpool e il Milan.

L’operazione è quindi difficile ma non impossibile, la Juventus intanto non demorde e continua a seguire il giocatore che ha una clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro, davvero niente male per un difensore.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica