Calciomercato Juventus: pausa di riflessione

Tra le tante trattative iniziate dalla Juventus l’unica che, per ora, è andata a buon fine (anche se manca ancora l’ufficializzazione) è quella per l’acquisto di Martinez del Catania.

Ancora in stand-by la questione Bonucci. La Juventus è in attesa che si risolva la comproprietà fra Genoa e Bari che, attualmente, detengono il cartellino del difensore che ora si trova in Sud Africa per i Mondiali. È solo questione di tempo ma Bonucci sarà bianconero.

Interrotta, forse definitivamente, la trattativa con il CSKA Mosca per Milos Krasic. Dalle dichiarazioni del procuratore Vlado Borozan, manager italiano del serbo, pare che la squadra in testa per l’acquisto del suo assistito ora sia il Manchester City, che è pronto ad offrire al club russo 16 milioni contro i 13 offerti dalla Juventus.

Se i bianconeri vogliono superare, o quantomeno pareggiare, l’offerta dei Citizens devono fare cassa: la prossima settimana dovrebbe essere quella buona per la cessione al Marsiglia di Mauro Camoranesi, mentre Trezeguet ha offerte da Spagna, Stati Uniti e Arabia.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica