Calciomercato Juventus: Krasic – Adebayor coppia d’assi

Anche se le attenzioni ora sono rivolte al match di ritorno dei preliminari Europa League, in casa Juventus non si può ignorare il calciomercato.

E’ sempre al lavoro il direttore generale Giuseppe Marotta, che conta di chiudere con 2 botti la sessione estiva 2010.

Palesi le difficoltà di trattativa col Wolfsburg per l’attaccante Edin Dzeko, ormai sempre più lontano dai progetti bianconeri.

Così la Juventus potrebbe scegliere definitivamente il centrocampista serbo Milos Krasic come giocatore extracomunitario da tesserare per la stagione 2010/2011.

Il giocatore ha saltato l’ultimo match di Russian League, Cska Mosca – Spartak Mosca 1-0, per dimostrare una volta per tutte che il suo desiderio è quello di approdare nella nostra Serie A.

L’affare potrebbe chiudersi per 15 milioni di euro, soldi che la Juventus potrebbe ammortizzare anche con la possibile cessione di Vincenzo Iaquinta proprio in Russia (Zenit San Pietroburgo o Spartak Mosca).

Per un attaccante che, un’altro è pronto a prendere eventualmente il posto del giocatore calabrese: l’identikit è quello del togolese Emmanuel Adebayor.

Il centravanti del Manchester City non è più un intoccabile per mister Roberto Mancini, ed il club inglese potrebbe favorire la Juventus con una cessione in prestito per 1 anno, con diritto di riscatto.

Con gli innesti di Krasic e Adebayor sarebbe sicuramente una Juventus d’altissima classifica.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica